24 settembre 2011 - Prima dello spettacolo in Piazza della Basilica Corrado D'Elia si è intrattenuto in un aperitivo informale al Caffè Novecento di Tirano.
Ieri sera, ad aprire "TiranoAutunno", il 1° Festival Enogastronomico e Culturale d'Autunno, ci ha pensato, con lo spettacolo teatrale "Novecento" di Alessandro Baricco, il pluripremiato regista ed interprete Corrado D'Elia. Prima dell'evento, però, si è intrattenuto in un aperitivo conviviale, organizzato dall'amministrazione comunale, presso il Caffè Novecento di Tirano. Presenti, tra gli altri, il Sindaco Del Simone, l'Assessore alla Cultura Ciapponi, l'Assessore al Turismo Stoppani e Matteo Della Cristina, consigliere dell'Unione dei commercianti di Tirano.
A commento dello spettacolo nel quale si sarebbe esibito a breve, D'Elia ha dichiarato la difficoltà dell'esibizione all'aperto: "Sarà molto difficile perché è un luogo completamente diverso dal teatro classico, al chiuso: potrebbero esserci degli imprevisti. Sarà inoltre molto importante il rapporto con il pubblico, del quale l'attore si nutre. Ma mi sono preparato al meglio e sarà un ottimo spettacolo". E così è stato.
SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento