19 dicembre 2011 - Anche il D.D. Team impegnato a Roncola di Treviolo, nella gara di ciclocross valida per il circuito regionale del trofeo Lombardia memorial Lele Dall’Oste.
La società del ds Maurizio Damiani si è presentata a ranghi ridotti considerato l’impegno azzurro di Luca Damiani, lo stop di Veronica Alessio e con il gruppo Samparisi impegnato nel vicentino.
Tra gli Allievi (15/16 anni) secondo posto assoluto per Manuele Bonfanti primo tra gli atleti del II anno; quarto il compagno di squadra Mauro Caneva secondo tra gli atleti del I anno. Settimo conclude Davide Petilli terzo tra gli atleti del II anno. "Ho visto molto bene i ragazzi - ci spiega il ds Damiani- con Bonfanti che è in crescita. Stiamo rispettando a pieno il programma di lavoro in previsione dell’italiano di Bolzano".
In campo femminile vittoria assoluta di Chiara Galimberti. L’atleta della DD Team Protek è in grande crescita. "Sono molto contenta di questa vittoria. Avevo bisogno di una spinta morale perché, nelle utlime prove, mi sono successi
alcuni imprevisti di percorso. Ringrazio la squadra e la società che mi sono vicini. Sono contenta".
Tra gli junior (17/18) al terzo posto Riccardo Redaelli: "Ormai il podio è garantito - commenta - e speriamo che sia così anche nelle prossime gare".
Nella gara Open femminile sesto posto per Jasmine Dotti, quarta under.
In campo maschile quarto posto per Tommaso Caneva che precede il compagno di squadra Pietro Santini. I due atleti conquistano il terzo e quarto posto tra gli under. Il toscano è appena rientrato alle gare dopo la caduta di Brugherio: "L’importante era rientrare, correre e stare nel gruppo. Ho avuto delle belle sensazioni. Sono fiducioso".
Nessun commento:
Posta un commento