L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 6 aprile 2012

EX CINEMA ITALIA: "VOGLIAMO LE DIMISSIONI DI PARIGI"

5 aprile 2012 - Le ultime notizie sul Coaster a Sernio, a cui timidamente ha dato risposta l’imprenditore interessato, ma non gli amministratori coinvolti nell’operazione trinceratisi dietro un "no comment", continuano ad intrecciarsi con la vendita dell’ex cinema Italia...

Sulle due faccende è calato un significativo silenzio a cui fa da contrappeso un vortice di voci da bar che insistentemente parlano delle dimissioni dal Comitato della Fondazione Camagni del consigliere Muzio.

Nulla è certo, sembra solo che l’amministrare la cosa pubblica sia attività sempre più riservata nel tiranese… Soprattutto quando si tratta di operazioni cardine per il futuro del territorio, pare che la politica di governo non voglia dare la possibilità ai cittadini di partecipare attivamente. La trasparenza è un fastidioso orpello? Noi riteniamo che la politica sia fondata sul confronto con le persone che vivono il territorio.

Ci piacerebbe che chi ha la responsabilità di governo adottasse questo metodo e pertanto, il Circolo PD di Tirano chiede ai membri del Comitato e agli amministratori locali come stiano realmente le cose ed al Presidente della Fondazione Camagni di dimettersi, come più volte promesso, visto l’ingiustificabile dilatarsi dei tempi legati alla compravendita dell’ex Cinema Italia.

La coordinatrice del Circolo PD di Tirano
Zucchetti Francesca

Nessun commento:

Posta un commento