L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 22 maggio 2013

IL 25 MAGGIO A MORBEGNO IN PISTA CON IL TROFEO "373"

Dopo la prova d’apertura svoltasi a Cosio Valtellino, seconda tappa delle gare in pista riservate alle categorie esordienti (ma anche ai non tesserati) sabato 25 maggio a Morbegno.
Dopo la prova d’apertura svoltasi a Cosio Valtellino, tocca ora ai diavoli rossi del G.S. CSI Morbegno Rovagnati Autotorino accogliere gli atleti più piccoli della nostra provincia sulla storica pista in terra rossa dello Stadio “A. Toccalli”.
Il ritrovo è fissato per le ore 15.00, mentre le gare inizieranno alle ore 16.00. In programma il percorso e il giro di pista per gli esordienti B e C (bambini dai 6 ai 9 anni), i 40 ostacoli, il lancio del vortex e il giro di pista per gli esordienti A (bambini di 10 e 11 anni). Premi per tutti e tanta voglia di scoprire l’atletica divertendosi, questo l’obiettivo della giornata.
Il Trofeo “373” (numero che indica la lunghezza esatta della pista di Morbegno) andrà alla società che, sommando tutti i punti ottenuti dai propri atleti delle categorie esordienti A maschili e femminili, avrà ottenuto il punteggio maggiore. A margine della gara Fidal per gli esordienti, come lo scorso anno, verrà proposta una gara aperta a tutti, anche ai non tesserati, proprio sullo storico anello in terra rossa di Morbegno. Niente classifica e premi per tutti oltre all’emozione – lo diciamo con un po’ di ironia – di correre “nella storia” ovvero su una pista che praticamente è la stessa di cinquant’anni fa, quando nel 1958 fu inaugurata proprio dagli atleti del CSI Morbegno.
Per chi volesse quindi raccogliere l’invito del G.S. CSI Morbegno a “correre nella storia”, per i nati nel 2001 e precedenti, anche se non tesserati, in attesa delle premiazioni degli esordienti, sarà possibile confrontarsi, sfidarsi e divertirsi. Le prescrizioni, al fine di permettere alla società organizzatrice di predisporre gli ordini di partenza, vanno effettuate entro le ore 20.00 del 24 maggio  nei seguenti modi: fax 0342-637225 o e-mail info@gscsimorbegno.org. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.gscsimorbegno.org o rivolgersi a Marco 333-3902190, Matteo 333-3903071 o Giovanni 340-4606881.

Nessun commento:

Posta un commento