L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 14 giugno 2013

SONDALO: MASSACRA DI BOTTE LA MOGLIE

13 giugno 2013 - Un uomo residente a Sondalo ha massacrato di botte la moglie che ora si trova ricoverata in ospedale con gravi lesioni all'apparato uditivo.
L'episodio di violenza si è verificato nel fine settimana scorso nel Comune di Sondalo. F. B. di 49 anni è stato arrestato dai Carabinieri che, dopo la segnalazione di alcuni vicini che hanno sentito rumori e urli sospetti, sono entrati nella casa dei due coniugi trovando la donna riversa a terra in una pozza di sangue e l'appartamento a soqquadro.
Per l'uomo sono scattate immediatamente le manette e il Gip del Tribunale di Sondrio ha convalidato subito l'arresto. Le accuse sono maltrattamenti in famiglia, lesioni volontarie aggravate e tentate lesioni aggravate; secondo gli investigatori è probabile che episodi di questo tipo, seppur di minore entità, andassero avanti da molti anni.
La donna, invece, ancora sotto shock, si trova ora ricoverata presso l'ospedale di Sondrio, nel reparto di Otorino: dovrebbe cavarsela con una decina di giorni di ricovero.

Nessun commento:

Posta un commento