L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 26 settembre 2013

LASCIA LA PUGLIA PER AMORE, LEI LO MOLLA MA LUI LA PERSEGUITA: ARRESTATO

25 settembre 2013 - Un giovane di 20 anni è stato arrestato per stalking ai danni di una minorenne. Il ragazzo ha pestato anche il padre della ragazza.
L’aveva conosciuta in una “chat” su internet circa un anno e mezzo fa e per lei aveva lasciato la sua città originaria, Cerignola (FG), venendo a stabilirsi a Sondrio; ma da qualche giorno lei – una studentessa 16enne – aveva deciso di interrompere la relazione sentimentale.
Il ragazzo però, un 20enne disoccupato, non si è rassegnato alla fine della loro storia ed ha iniziato a cercarla e seguirla con sempre maggior insistenza, giungendo ad insultare e minacciare di morte lei e i suoi genitori in più occasioni. Ieri pomeriggio (24 settembre) il 20enne l’ha aspettata fuori di scuola e lì ha iniziato a strattonarla, prendendosela poi con il padre di lei, un operaio classe 1966, sopraggiunto per difendere la figlia e che, colpito con un calcio, ha riportato un “trauma con frattura costa” con prognosi di giorni 20.
I Carabinieri della Stazione di Sondrio e del locale NORM, appostati fuori di scuola proprio in seguito alla denuncia sporta in precedenza dal padre, sono prontamente intervenuti all’insorgere dell’aggressione ed hanno arrestato il 20enne, Tocci Alessio, in flagranza di reato per “atti persecutori” (art. 612bis c.p.).
Il giovane è stato quindi portato, al termine delle formalità di rito, in serata, al carcere di Sondrio, mentre la minore, medicata anche lei presso il locale ospedale civile, ha riportato un “trauma arto superiore destro” e se la caverà in 5 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento