L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 30 novembre 2013

IN 200 ALLA CENA DEI DONATORI DI SANGUE DI TIRANO

30 novembre 2013 - [GUARDA LE FOTO] Ieri sera, presso il Ristorante Ai Portici di Tirano si è tenuta la consueta cena annuale riservata al Gruppo Donatori Sangue Tirano.

Pierluigi Muzio, presidente dell'Associazione, ha tenuto il tradizionale discorso di ringraziamento a tutti gli appartenenti al gruppo. Quest'anno, ha raccontato, il numero degli iscritti è salito a 495 (18 in più dell'anno scorso), mentre gli effettivi donatori per l'anno 2013 sono stati 409. Al gruppo, quest'anno, si sono aggiunte 43 persone e si sono raggiunte, in totale, 725 donazioni.
"Siamo contenti - ha detto Pierluigi Muzio - dell'attività del Gruppo (che effettua donazioni sia a Sondrio che Sondalo, Ndr) presente ormai da 36 anni; i volontari, poi, fanno un lavoro straordinario". Durante la serata sono state consegnate 25 gocce d'oro, la spilla donata alle persone che hanno effettuato almeno tre donazioni.
Per chi fosse interessato ad entrare a far parte di questa importante realtà, può scrivere una mail a donatorisanguetirano@email.it.
SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento