L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 7 dicembre 2013

NONNI REGALANO DEFRIBRILLATORE AI CAMPETTI D'APRICA

5 dicembre 2013 - Eccezionale gesto di generosità di alcuni Nonni amici di Aprica. Anonimi benefattori regalano un defibrillatore ai Campetti di Aprica.

Un defibrillatore in regalo da parte di anonimi Nonni ai Campetti di Aprica. È un gran bel gesto di genersoità quello compiuto in questi giorni precedenti il Natale da una o più persone, che hanno voluto conservare l'anonimato, nei confronti dei noti Campetti di Aprica. Qui d'inverno ci sono le piste riservate ai principianti, l'area per slittini e bob e l'Initial Park di snowboard, mentre d'estate si svolgono una serie di altre attività ludiche, in particolare dedicate ai bambini.

Il messaggio ricevuto da Armando Muti a nome dei Campetti è quanto mai eloquente: "Siamo nonni che portano da anni i nipoti a sciare all'Aprica a Natale o per la settimana bianca e visto anche quanto accaduto recentemente a un piccolo atleta calciatore, come riportato dalla stampa, vogliamo donare ai Campetti di Aprica, che hanno un grande afflusso di piccoli sciatori, un defibrillatore per il pronto intervento, sperando che non sia mai necessario".
La comunità di Aprica, per bocca dei suoi amministratori pubblici, esprime un commosso e riconoscente Grazie ai generosi Nonni, che come afferma il vicesindaco Bruno Corvi, sono in ogni caso "pilastri insostituibili delle famiglie".
Antonio Stefanini

Nessun commento:

Posta un commento