Nella giornata di sabato 21 febbraio, dalle 14 alle 20, presso la palestra comunale delle Scuole Medie "L. Trombini" di Tirano, si svolgerà la manifestazione non competitiva di calcio a 5 in ricordo di Genfry Rossi.
L'evento è aperto a tutti (previa adesione) ed è incentrato su una partita di calcio a 5 la cui dinamica dei cambi e lo spirito competitivo saranno del tutto simili a quelli adottati nell'evento "Derby del cuore”. Scopo della manifestazione è anche il completamento, con la firma di ciascuno dei partecipanti, di un grande striscione, che verrà in seguito esposto in modo permanente presso il campo da calcio a 5 esterno, sito nei pressi delle Scuole Medie "L. Trombini" di Tirano.
Durante tutta la durata del match sarà disponibile un buffet con snack e bevande. L'invito è esteso a tutti coloro che vogliono partecipare, anche non giocando, ma condividendo questa giornata in ricordo di Genfry e nello spirito di amicizia; sarà possibile compilare con dediche, ricordi e pensieri un album, che verrà consegnato in seguito alla famiglia di Genfry, in modo che possano conoscere il modo in cui lui è entrato nella vita di ognuno di noi.
Ai partecipanti verrà richiesto, all'atto dell'iscrizione, un'offerta di 5,00 €, che servirà unicamente a coprire le spese della giornata e progetti futuri.
PER POTER GIOCARE È NECESSARIO RECARSI DI PERSONA ENTRO E NON OLTRE LA SERATA DEL 18/02 presso:
- Albergo Gusmeroli - Piazza Cavour 5, - Tirano
- Caffè Trieste - Via Trieste, 70/A - Sondrio
Per chi volesse partecipare SENZA GIOCARE non è necessaria l'iscrizione, potrà lasciare un'offerta libera il giorno stesso della manifestazione.
Vi aspettiamo numerosi!
Nessun commento:
Posta un commento