L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 8 dicembre 2010

RAGAZZO DI TERZA MEDIA ARRESTATO PER SPACCIO

8 dicembre 2010 - Un ragazzo di terza media è stato arrestato a Sondrio oggi pomeriggio. Con sé aveva della marijuana.

Nascondeva droga dentro ad un ombrellino pieghevole, ma è stato “beccato” ed è finito in carcere. E’ successo oggi pomeriggio, verso le 14,00, a Sondrio, dove i Carabinieri del locale NORM hanno proceduto al controllo di un giovane sedicenne, conosciuto dagli operanti in quanto già denunciato in precedenza per possesso di stupefacente.

Il ragazzo, che frequenta la terza media di un istituto cittadino, ha consegnato spontaneamente alcuni grammi di marijuana ed una cannaoccultati dentro ad un pacchetto di sigarette; ma il suo atteggiamento ha comunque insospettito i militari della gazzella che hanno voluto vederci chiaro e, alla presenza della madre del minore, hanno proceduto ad una più accurata perquisizione degli abiti del giovane e del suo zainetto trovando altri due involucri della stessa sostanza, uno dei quali, il più grosso, nascosto dentro ad un ombrellino pieghevole, per un totale di 13 grammi complessivi.

Addosso allo studente anche 105 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio, sequestrate insieme alla droga.
A questo punto, sentito anche il P.M. di turno alla Procura presso il Tribunale dei Minori di Milano, il sedicenne è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed accompagnato al carcere minorile “Cesare Beccaria” di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento