A Madonna di Tirano sono comparsi da qualche giorno dei volantini che chiamano in causa l'Assessore ai Lavori Pubblici Sergio Mascioni, ritenuto responsabile dei disagicausati dai lavori delle Ferrovie Retiche per la sistemazione dei binari del Trenino Rosso. Sui volantini c'è scritto: "Ancora una volta ringraziamo il Sig. Mascioni per il riguardo nei confronti nei commercianti di Piazza Basilica".
Il volantino fa riferimento ai disagi causati da due settimane di lavori che hanno necessariamente limitato le attività dei commercianti di Madonna di Tirano. Intervistato al telefono, l'Assessore ha sottolineato l'impegno di tutti nel cercare di limitare i disagi a commercianti e cittadini: "Se da una parte il controllo dell'Amministrazione Comunale tiranese è stato limitato in quanto i lavori erano in carico alle Ferrovie Retiche, dall'altra tengo a sottolineare che i disagi per i commercianti di Madonna sono stati inferiori rispetto ad altre aree del tiranese, interessate in altri periodi di tempo".
In particolare, l'Assessore si riferisce a lavori che hanno interessato le seguenti aree:
- Piazza della Stazione - 4 mesi;
- Viale Italia - 1 mese;
- Piazza Cavour - 1 mese e mezzo.
L'Assessore Mascioni chiude ironicamente l'intervista ringraziando "per la pubblicità gratuita offerte da questi volantini: finalmente qualcuno si è accorto del mio impegno lavorativo!"
Nessun commento:
Posta un commento