UNDER 18
PARABIAGO - TSA 40-38 (p.t. 20-19)
TSA: Capetti, Roberto Cossi, Colturi, Rossi, Rodigari, Ermanno Greco, Antonioli, Piani, Pedrana, Massimo Cossi, Romani, Enrico Rainolter, Muscetti, Zanoli, Scarì. (16. Massimo Pedranzini, 17.Russo,)
Allenatore: Paolo Parigi
Marcatori: 3 m. Greco, 1 m. Roberto Cossi, Capetti, Pedrana, 4 tr. Greco.
Note: Di sicuro ad assistere alle partite tra i diciottenni del Parabiago e della TSA non ci si annoia mai. Dopo lo scoppiettante 24-28 di due settimane fa a Sondalo ecco un altro risultato altisonante: 40-38 condito questa volta da sei mete per parte. L’unica differenza, che è anche quella che ha consentito ai milanesi di incamerare la vittoria, è data dalle trasformazioni: 5 per il Parabiago 4 per la TSA. I valtellinesi a pochi minuti dal termine hanno anche avuto l’occasione di vincere la gara con un calcio di punizione da posizione favorevole. Greco e compagni hanno però optato per andare a caccia del bersaglio grosso, ossia della meta, mancandola per un soffio. Il risultato è comunque soddisfacente per la squadra di Paolo Parigi che sta dimostrando di poter reggere il confronto con qualsiasi compagine, avendo a disposizione un attacco che segna a ripetizione. Non altrettanto buona la fase difensiva e sarà proprio su questa carenza che il coach punterà i riflettori nei prossimi allenamenti per migliorare questa importante fase di gioco.
Prossimo appuntamento: Domenica 3 aprile a Sondalo h. 14.00: TSA – VARESE (recupero)
UNDER 16
ROBUSTELLI TRASPORTI – BASSA BRESCIANA (rinviata al 01/05/2011)
Prossimo appuntamento: Domenica 3 aprile a Sondalo h. 12.30: ROBUSTELLI TRASPORTI - IRIDE COLOGNO
UNDER 14
VALTELLINA – LAINATE 10-17
VALTELLINA – BREMBATE 10-55
VALTELLINA: Lazzeri, De Bernardin, Garrieri, Anselmi, Grosini, Ricetti, Partesana, Pettinà, Sassella, Tullio, Illarietti, Giumelli, Besseghini, Gilardi, Sala.
Marcatori: 1 m. Partesana, Illarietti, Pettinà, Giumelli
Allenatore: Guido dal Pozzo
Note: Trasferta impegnativa, complice anche l’ora legale, che ha costretto i valtellinesi ad una levataccia per poter raggiungere il campo di Brembate nel bergamasco. La lunga trasferta ha influito sul rendimento dei ragazzi di Dal Pozzo che hanno retto il primo confronto con i coetanei del Lainate, uscendo sconfitti per una meta di differenza. Nella seconda gara la fatica si è fatta sentire ed i sondalini nulla hanno potuto contro la maggiore prestanza fisica e atletica dei padroni di casa.
Prossimo appuntamento: Sabato 2 aprile a Sondalo h. 18.30: LECCO - SEREGNO - VALTELLINA.
MINIRUGBY
TORNEO DI ROVATO
Trasferta in terra bresciana anche per la categoria Minirugby, impegnata nel Torneo di Rovato. Sugli scudi l’Under 8 che coglie la piazza d’onore alle spalle del Rovato. Bene anche l’Under 12 che inizia il torneo con un rotondo 13-1 con il Seriate, poi però deve pagare pegno con i padroni di casa e con il Varese. Buona, ma priva di vittorie, la prestazione dell’Under 10 che comunque si è dimostrata in crescita.
UNDER 12
Risultati:
Seriate - Valtellina 1-13
Rovato - Valtellina 8-1
Varese - Valtellina 10-1
Classifica: 1° Varese, 2° Rovato, 3° Valtellina
VALTELLINA: Akbaba, Biffi, Castaldelli, Crapella, De Giorgio, Lucca, Lucchini, Morelli, Paganini, Simeone, Strambini, Zubiani.
Allenatori: Aldo Minesso e Gianfranco Scarì.
UNDER 10
Risultati:
Seriate - Valtellina 5-1
Rovato - Valtellina 8-2
Varese - Valtellina 9-3
Classifica: 1° Varese, 2° Seriate, 3° Rovato, 4° Valtellina
VALTELLINA: Andreotta, Anzi, Armanasco, Giumelli, Lemsiyah, Minesso, Morelli, Prevostini, Russo.
Allenatore: Aldo Simonelli.
UNDER 8
Risultati:
Seriate - Valtellina 2-6
Rovato - Valtellina 3-1
Varese - Valtellina 3-5
Classifica: 1° Rovato, 2° Valtellina
VALTELLINA: Andreotta, Cecini, Dall’Armi, Graneroli, Pini, Prevostini, Prinster.
Allenatori: Carlo Prevostini e Piero Manzoni.
Prossimo appuntamento: Domenica 3 aprile a Sondrio h. 10.00: TORNEO DI SONDRIO
Nessun commento:
Posta un commento