6 agosto 2011 - In queste ore è molto forte il flusso di viaggiatori diretti al Sud e che si spostano con il treno.
Anche per questo fine settimana di agosto si prevede un forte afflusso di viaggiatori sui convogli di Trenitalia. Saranno infatti più di un milione gli italiani e i turisti che utilizzeranno il treno per raggiungere le località di vacanza. Particolarmente consistente in queste ore il flusso di viaggiatori diretti a sud, verso le mete balneari. Boom di acquisti su internet e impennata di vendite anche sugli altri canali, dalle biglietterie al call center. Trenitalia ha potenziato tutti i servizi di assistenza e di informazione alla clientela. Si calcola che nel corso di tutta l’estate saranno oltre 20 milioni i viaggiatori che sceglieranno il treno per spostarsi.
Molteplici le promozioni a favore soprattutto delle famiglie: dall’Offerta Bimbi Gratis al Sabato italiano (viaggi in 2 e paghi un solo biglietto) fino ai Prezzi MINI.
L’Offerta Bimbi Gratis consente, su tutti i treni nazionali, di far viaggiare gratis fino a un massimo di quattro bambini per gruppo, a patto che non abbiano più di 12 anni e siano accompagnati da almeno un adulto. Per chi viaggia in compagnia poi c’è Sabato Italiano per viaggiare il sabato in due al prezzo di uno su tutti i treni e tutte le rotte nazionali. Infine tutti i passeggeri potranno approfittare dei Prezzi Mini, un milione di posti a prezzo ridotto disponibile ogni mese, con riduzioni che possono raggiungere anche il 60% rispetto al prezzo base e riguardano tutte le rotte nazionali, Frecce incluse.
Nessun commento:
Posta un commento