L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 15 novembre 2011

L'AMARO BRAULIO CAMBIA L'IMMAGINE, MA NON IL GUSTO

14 novembre 2011 - L'amaro Braulio si presenterà ai consumatori con una nuova veste.

A partire da dicembre, Amaro Braulio si presenta ai consumatori con un nuovo look. L'origine della decisione deriva dalla consapevolezza dell'impresa di aver raggiunto un mercato extra valtellinese e quindi, il rinnovo dell'immagine, non è altro che una decisione di marketing; la ricetta, infatti, composta da 13 erbe e piante aromatiche, rimmarrà identica.

Il restyling, affidato a Claessens, uno dei leader nella creazione e nel riposizionamento di marchi, prevede, tra le altre cose:

  • un nuovo vetro e una nuova etichetta con nuovi e rinnovati colori;
  • la firma autentica di Francesco Peloni, recuperata dagli archivi delle cantine;
  • l'elenco dei numerosi premi vinti nel Novecento.

Nessun commento:

Posta un commento