L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 15 giugno 2013

LA PALLAVOLO ALTA VALTELLINA FESTEGGIA TRE TITOLI PROVINCIALI

14 giugno 2013 - Venerdì scorso, presso il Palazzo del Ghiaccio di Bormio, è stata organizzata la festa di chiusura della stagione sportiva 2012/2013 della Pallavolo Alta Valtellina.
La serata in onore della Pallavolo Alta Valtellina, a cui fanno riferimento Unione Sportiva Bormiese, Gruppo Sportivo Rio Scianno e Polisportiva Valfurva, ha visto in primis l'intervento del Presidente Mauro Antonioli che, ascoltato dalle diverse autorità presenti, ha voluto ringraziare gli sponsor principali e la segreteria dell'U.S. Bormiese.
Dopo il racconto delle varie fasi della stagione 2012/2013, che ha visto la Pallavolo Alta Valtellina partecipare a numerosi tornei e campionati provinciali, sono stati passati in rassegna i risultati di rilievo agonistico. 3 i campionati provinciali conquistati:
  • il Campionato Under 13 Maschile 3x3
  • il Campionato Under 13 Maschile 6x6
  • il Campionato Under 17 Maschile 
Di particolare rilievo anche la convocazione di alcuni tesserati Pallavolo Alta Valtellina tra le fila della selezione provinciale che ha partecipato settimana scorsa al Trofeo delle Province.
Al termine della cerimonia ci sono state le premiazioni, nelle quali i ragazzi, oltre che gli allenatori e i preparatori, sono stati gli assoluti protagonisti. A molti di essi, infatti, è stato consegnato il "Premio Presenza", un riconoscimento agli atleti che hanno fatto meno assenze agli allenamenti senza tener conto di eventuali assenze per malattia e/o infortuni.
Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento