L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 10 maggio 2014

ARRESTATO SPACCIATORE DI EROINA

Un altro arresto, a distanza di pochi giorni, è stato eseguito dagli agenti della Questura di Sondrio nell'ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione e di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore di Sondrio, dott. Girolamo Fabiano.
Nel corso di tali servizi, nel primo pomeriggio di ieri, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura cittadina hanno proceduto, nel centro storico cittadino di questo capoluogo, al controllo di un pregiudicato, Luigi Vacca, quarantottenne, di Seregno (MB), domiciliato a Poggiridenti, che, nella circostanza passeggiava con alcuni giovani, noti per essere assuntori di sostanza stupefacente.
In seguito a perquisizione il quarantottenne è stato trovato in possesso di sette dosi di “eroina”, già confezionate e pronte per essere spacciate, mentre altre tre dosi di eroina sono state rinvenute nella sua abitazione di Poggiridenti, a seguito della perquisizione efettuata dagli agenti della Polizia di Stato. L'uomo, quindi, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, quindi, associato presso la Casa Circondariale di Sondrio a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

Nessun commento:

Posta un commento