L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 19 maggio 2014

IN VALTELLINA L’ASSEMBLEA DEI TESTIMONI DI GEOVA

Sabato 17 maggio in Valtellina, i Testimoni di Geova delle provincie di Sondrio e Lecco si sono dati appuntamento per la loro Assemblea Speciale. Sarà il Polo Fieristico Provinciale di Morbegno a ospitare l’evento, dove circa 2.000 delegati e simpatizzanti assisteranno al congresso dal tema: “La parola di Dio esercita potenza”.
Il tema prende spunto dalle espressioni contenute nella lettera agli Ebrei cap.4 vr.12 che S. Paolo rivolse ai cristiani di Gerusalemme, in esse l’apostolo descrive la potente influenza che la Parola di Dio può esercitare sulle motivazioni e sulle scelte di coloro che ne apprezzano la guida.
Il programma prevede la risposta ad alcuni interrogativi:
  • Perché dovremmo avere fiducia nella Parola di Dio?
  • Come possiamo sperimentare la sua influenza positiva?
Il congresso si rivolgerà anche ai giovani: alcuni passaggi dedicati ai loro bisogni li incoraggeranno ad apprezzare quei “valori spirituali” che li aiuteranno ad ottenere il “vero successo” nella vita.
Il programma prenderà anche in esame atteggiamenti ed abitudini responsabili del degrado della società odierna da cui i cristiani devono guardarsi.
D’altra parte verranno narrate esperienze personali che dimostreranno la concreta possibilità di trasformare in meglio la propria vita seguendo i pratici consigli contenuti nella Bibbia.
I delegati provenienti dal Tiranese unitamente a quelli provenienti dal lecchese ed Alto Lario attendono con entusiasmo l’evento e desiderano estendere l’invito a chiunque desiderasse assistere a questo speciale evento.
Il congresso si terrà presso il Polo Fieristico, in Via Passerini 7/8 a Morbegno. Avrà inizio alle 9:40 e terminerà alle 16:00. E’ possibile scaricare il programma dell’evento dal sito www.jw.org nella sezione “pubblicazioni”.
Come avviene in tutte le riunioni dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

Nessun commento:

Posta un commento