L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 7 maggio 2014

L'ASSOCIAZIONE AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO RIDÀ FIDUCIA A BERTOLI

Secondo mandato consecutivo alla guida dell’Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio, attiva all’interno dell’Unione Cts, per Domenico Bertoli. A deciderlo è stata l’assemblea elettiva della categoria che si è riunita nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 5 maggio.
da sin Salvagni, Bertoli e Rota
Da sinistra: Salvagni, Bertoli e Rota
Dall’incontro è scaturito il nuovo direttivo, risultato composto di 14 membri: Franco Bertoldini, Domenico Bertoli, Luciano Bruni, Guido Della Cagnoletta, Michele Gusmeroli, Gianfranco Pedrolini, Enzo Poletti, Giacomo Mario Poletti, Sergio Rota, Guglielmo Salvagni, Vincenzo Pio Sbalanca, Paolo Testini, Mauro Giacomo Tognela e Antonio Venosta. Sei i nuovi ingressi (Bertoldini, Bruni, Gusmeroli, Pedrolini, Poletti e Tognela), un segno del rinnovamento in atto all’interno della categoria.
Il neoeletto direttivo si è riunito a sua volta per completare il rinnovo delle cariche con la nomina del presidente e dei vicepresidenti. Il consiglio ha deciso di ridare fiducia a Domenico Bertoli, che resterà quindi alla guida dell’Associazione per il prossimo quinquennio. Confermato anche Sergio Rota, nel ruolo di vicepresidente vicario, mentre a Guglielmo Salvagni è stato assegnato l’incarico di vicepresidente.
L’assemblea è stata l’occasione per ripercorrere l’operato degli ultimi cinque anni di attività. «Ringrazio – ha detto il presidente Bertoli – il consiglio uscente per l’impegno profuso e do il benvenuto al nuovo direttivo. Sappiamo che la nostra categoria è tra le più colpite dalla crisi in atto, ma ora dobbiamo guardare avanti. L’attenzione della nostra Associazione si manterrà sempre alta nel monitorare tutti i provvedimenti che andranno a interessare il settore, con particolare riferimento al problema dell’eccessivo peso fiscale che attanaglia le nostre attività».

Nessun commento:

Posta un commento