70 cm di neve in paese, il doppio in quota. Comincia alla grande la stagione sciistica 2010-11 di Livigno. E comincia subito con una grande promozione, che ha già raccolto numerosi consensi negli scorsi anni: Skipass Free. Contro il caro-sci, dal 27 novembre al 24 dicembre 2010 e dal 26 marzo al 1 maggio 2011 le piste saranno accessibili gratuitamente per gli sciatori che prenotino almeno quattro notti in hotel, oppure sette notti negli appartamenti.
A rendere più appetibile una proposta già convenientissima, ogni lunedì, dal 27 novembre al 25 dicembre, dalle 10 alle 12, consegnando il ticket Discover our Mountain, gli sciatori potranno vivere l’emozione di scoprire le montagne di Livigno sciando sulle migliori piste in compagnia dei maestri di sci. Un’occasione da non perdere per incontrare una guida d’eccezione per la propria vacanza, per conoscere nuovi amici e per imparare divertendosi.
E al ritorno a valle, richiedendo lo speciale ticket presso l’hotel o l’appartamento, con Discover AquaGranda si avranno a disposizione 75 minuti per immergersi nel benessere del più grande centro fitness d’Europa. Uno straordinario Wellness Park per scoprire che l’alta quota del benessere abita a Livigno.
Al via anche il calendario degli eventi, anche quest’anno particolarmente fitti. Il primo grande appuntamento sportivo è per il 17-19 dicembre 2010 con La Sgambeda, la popolare maratona che vede impegnati oltre mille fondisti sul classico tracciato di 42 chilometri. Oltre alla tradizionale gara di domenica, che vanta già 722 iscritti, gli amanti della tecnica classica potranno prendere parte alla mezza maratona che si svolgerà venerdì 17 dicembre 2010 (418 iscritti ad oggi), mentre per preparare i campioni di domani anche quest’anno si disputerà sabato 18 dicembre la Minisgambeda, alla quale partecipano di solito duecento bambini divisi in cinque categorie.
Nessun commento:
Posta un commento