19 agosto 2011 - Nella terza giornata dei Campionati Europei Giovanili di mtb buona prova di Stefano Sala del Melavì Tirano Bike.
La competizione continentale off road, riservata alle categorie giovanili ed in svolgimento nella località austriaca di Graz, è in fase di conclusione. Si è disputata, infatti, la terza prova della kermesse continentale con un programma agonistico che proponeva un prova di cross country denominato large: ossia di un chilometraggio un po’ più lungo del solito. Un giro di 12 km da ripetere una volta per le donne e gli esordienti e due volte per gli allievi.
In gara i ragazzi del Melavì Tirano Bike. Nella categoria Esordienti ottima prova di Stefano Sala che ha chiuso con un brillante quinto posto. Buona prova anche di Fabio Franzini ed Andrei giunti rispettivamente al sedicesimo e diciannovesimo posto, primi e secondi del proprio anno. Silvia de Piaz ha pagato un po' lo sforzo di ieri ed ha chiuso quindicesima.
Nella categoria under 17 buona prova di Stefano Bollardini che conclude la sua fatica al ventumesimo posto; 39^Patrick Senini. Buona prova anche di Jenny fontana che ha concluso una gara in rimonta all’ottavo posto.
L’ultima giornata della manifestazione austriaca propone una prova di cross country olimpico.
Nessun commento:
Posta un commento