L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 19 giugno 2013

SKYMARATHON APRICA-CORTENO GOLGI: APPELLO DEL PRESIDENTE

Il presidente Bernardi della SkyMarathon Sentiero 4 Luglio a meno di tre settimane dalle gare: "Utile iscriversi al più presto". Già iscritti diversi campioni e nella mezza un vero fenomeno: l'84enne Antonio Gianola.
Visto l'andamento positivo delle iscrizioni, diverse delle quali provenienti anche dall'estero, il presidente del comitato organizzatore della 18ª SkyMarathon Sentiero 4 Luglio, Tom Bernardi, lancia un appello a coloro che hanno già manifestato la loro intenzione di essere al via o che desiderano comunque partecipare a una tra le più belle e tradizionali gare nazionali e internazionali di skyrunning, ma che aspettano troppo spesso gli ultimi giorni a formalizzare l'adesione: È bene iscriversi al più presto!

Ciò non tanto per il rischio di essere esclusi dal numero chiuso di 500 iscritti totali, ma soprattutto per non avere problemi di conferma dell'iscrizione, che arrivando solitamente tra la massa negli ultimi giorni può dar luogo a intasamenti. Di più: iscrivendosi subito si può ancora scegliere l'opzione pernottamento in branda presso la palestra di Corteno Golgi, al ridottissimo costo di 25 euro comprensivi di cena, pernottamento e colazione. Tale opzione è stata consentita, alle stesse condizioni, anche agli eventuali accompagnatori, ma vale ovviamente solo per la sera di sabato 6 sulla domenica 7 luglio. Con un po' di pazienza, tutte le informazioni nel dettaglio si trovano sul sito dedicato www.maratonadelcielo.it e sulla pagina Facebbok dell'evento. Sia il presidente Tom che il direttore di gara (recapiti in calce alla presente e online) sono a disposizione per chiarimenti sullo stato dei percorsi e altri eventuali dubbi.

Come noto, quest'anno con 25 euro si ha diritto a pettorale, maglietta tecnica, buono massaggio, buono pasto e trasporto con navetta Corteno-Santìcolo-Aprica. Inoltre, chi vuol acquistare la FSA card annuale, obbligatoria per la maratona, la pagherà solo 5 euro invece dei 10 ordinari. Il costo del chip per il rilevamento dei tempi è di 10 euro, rimborsabili al momento della restituzione post-gara.
La manifestazione è in programma nel weekend del 7 luglio, con maratona e mezza maratona in partenza da Piazza del Palabione di Aprica alla volta dei passi e delle cime orobiche nord-est; il traguardo è posto a Santìcolo di Corteno Golgi, tradizionale sede d'arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento